Mauriello e Musa: “Fiducia al tecnico. Miglioreremo la squadra per raggiungere i risultati che tutti noi auspichiamo”

Grossa sorpresa alla conferenza stampa del giorno prima della gara da parte di mister Graziani. Il tecnico di Carrara è stato anticipato dalla coppia Mauriello-Musa, Presidente e Direttore sportivo dei Lupi. I due dirigenti hanno voluto dimostrare la vicinanza della società e dell’area tecnica alle attuali problematiche della squadra biancoverde, difendendo innanzitutto la posizione del mister. Ecco le parole di Carlo Musa:

“Noi tutti siamo consapevoli che il percorso è lungo e complesso e che ognuno di noi deve dare qualcosa in più. Riteniamo che sia sbagliato puntare il dito sui colpevoli dell’attuale situazione. Siamo fiducioso e convinti che bisogna proseguire tutti insieme la strada intrapresa. In particolare, tengo a ribadire che il tecnico gode della nostra massima fiducia. Per quanto riguarda le cose da farsi, è chiaro che abbiamo bene in mente dove bisogna portare dei miglioramenti. Potremmo anche ricorrere al mercato degli svincolati, ma dovremmo anche valutare per bene quello i vari profili, sia sul piano fisico che caratteriale. Le de sconfitte ci hanno fatto vedere alcuni difetti di questa squadra che dobbiamo cercare di cancellare al più presto”.

Il Presidente Mauriello, ha inteso rimarcare il concetto della vicinanza della società alla squadra: 
“Posso assicurare che la nostra società è vigile ed è presente senza soluzione di continuità. Abbiamo la massima fiducia nel gruppo che si è costruito. Inutile dire che i tifosi debbono stare tranquilli perchè sicuramente interverremo sul mercato, perchè  è nostro massimo interesse fare tutto quello che c’è da fare per ottimizzare l’organico, per arrivare a raggiungere quei risultati che tutti noi auspichiamo”.  

 

 

 

 

 

 

Loading