Mercogliano, sabato 14 aprile alle ore 19 presso l’Hotel Heaven consegna del Premio Capatosta e presentazione del libro di Andrea Riccio

L’autore è un architetto scenografo, primo Wedding Mentor italiano specializzato nella progettazione e nella realizzazione di allestimenti personalizzati per matrimoni.

Inventore dell’unico metodo basato sullo studio della personalità per l’ideazione di uno stile ed un allestimento personalizzato, il “NO COPY!”, da ben 4 anni Andrea è il consulente segreto delle più grandi wedding planner a livello internazionale e dei più prestigiosi alberghi ed aziende Italiane.

Durante la serata sarà conferito ad alcune figure di imprenditori, legati al campo dell’organizzazione eventi e comunicazione, il premio Capatosta. L’originale iniziativa di un creativo come Riccio non mancherà di strappare un sorriso, giocando sulla ironia dei partecipanti. Di seguito i nomi dei premiati:

Marco Spiezia, giovane imprenditore proprietario dell’Heaven di Mercogliano,

Eleonora Davide ,direttore responsabile del quotidiano online WWWITALIA

Francesca Sica floral design da circa venti anni presente sul territorio di Avellino

Carmela Santella wedding and event coordinator

Luigi e Sara Davino, proprietari del bar pasticceria Texas, da anni presenti sul territorio con ottimi prodotti di qualità.

Loading