Mirabella Eclano, controllo del territorio: 3 persone denunciate dai Carabinieri e due giovani segnalati quali assuntori di stupefacenti

La Compagnia Carabinieri di Mirabella Eclano, su disposizione del Comando Provinciale di Avellino, negli ultimi giorni ha ulteriormente intensificato i controlli del territorio di competenza al fine di garantire sicurezza e rispetto della legalità.

Numerosi i posti di controllo effettuati, nel corso dei quali sono state eseguite svariate perquisizioni. Particolare attenzione e controlli anche sulle principali arterie, ancora troppo spesso teatri di gravissimi incidenti le cui conseguenze sono rese maggiormente triste dal fatto che il più delle volte risultano corollario del mancato rispetto alle norme del Codice della Strada.

Il dispositivo ha permesso di effettuare perquisizioni e controlli, con il risultato di 3 persone denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino e 2 giovani segnalati all’Autorità Amministrativa quale assuntori di stupefacenti.

Nello specifico:

  • i Carabinieri della Stazione di Montefalcione, hanno deferito due persone del luogo, e precisamente:
  • un 55enne, intento ad incendiare un cumulo di rifiuti di vario genere all’interno del proprio terreno;
  • un anziano sorpreso sull’uscio della sua abitazione a commettere atti osceni alla presenza di una giovane donna e di due minori;
  • i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno denunciato una 32enne di origine romena che, a Pratola Serra, in stato di alterazione da assunzione di sostanze alcooliche, provocava un sinistro stradale: patente ritirata ed auto sottoposta a sequestro.

E non è certamente venuta meno l’attenzione al contrasto ai reati in materia di stupefacenti che ha permesso di segnalare alla Prefettura di Avellino un trentenne di Grottolella ed un 40enne di Fontanarosa, trovati rispettivamente in possesso di modica quantità di cocaina e marijuana.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro.

Loading