Flash News
Home » dalla Provincia » Monteforte Irpino, il Sindaco Giordano: “Basta strumentalizzazioni, la consigliera Airola rimane in Maggioranza”
Monteforte Irpino, il Sindaco Giordano: “Basta strumentalizzazioni, la consigliera Airola rimane in Maggioranza”

Monteforte Irpino, il Sindaco Giordano: “Basta strumentalizzazioni, la consigliera Airola rimane in Maggioranza”

«Non perdiamo nessun pezzo, ma anzi incassiamo l’appoggio di un consigliere che per motivi personali si trova costretto a rimettere temporaneamente le sue deleghe, senza però far mancare il suo appoggio all’amministrazione.». Queste le parole del Sindaco di Monteforte Irpino, Costantino Giordano, in risposta alla nota apparsa sulla pagina facebook del Gruppo “Sarà Bella Monteforte Irpino” in cui due consiglieri di opposizione parlavano di “perdita di un altro pezzo” in seguito alla remissione delle deleghe da parte del consigliere Airola.

« Solita strumentalizzazione di un’opposizione anonima e povera di contenuti. – continua il Sindaco – La maggioranza è solida, non c’è alcuna traccia di crisi. Continueremo a lavorare per il bene del paese, come abbiamo sempre fatto dal momento della nostra elezione. Da parte mia tutta la vicinanza e la comprensione nei confronti della Consigliera Airola.»

Poi una stoccata verso i Consiglieri del gruppo di opposizione “Sarà Bella”: «Si aggrapperebbero a tutto pur di elemosinare attenzioni e cercare di far passare messaggi non veritieri. Spiacente per loro: questa amministrazione durerà almeno 5 anni. Se ne facciano una ragione, e la smettano di blaterare nefandezze rendendosi ridicoli agli occhi di una cittadinanza che non ne può più delle loro uscite a vuoto.»

La stessa Airola ha fatto chiarezza circa la sua posizione: «In questo momento una serie di fattori di natura personale non mi permettono di ottemperare al meglio alla mia attività di consigliere delegato. Restituisco le deleghe solo e soltanto per questa ragione, e comunque solo temporaneamente – ribadisce l’ex delegato a Sport, Spettacolo, Turismo, Pari Opportunità e Politiche Giovanili – ma continuerò a svolgere il mio ruolo di consigliere comunale sostenendo l’amministrazione Giordano.»

 
 
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top