Monteforte Irpino, lunedi 1 luglio Eleonora Davide presenterà il romanzo storico “Il Normanno”

L’appuntamento è per lunedì 1 luglio alle 19,00 e fa parte della rassegna di incontri con gli autori promossa dall’associazione a fine campionato. La più che significativa presenza di napoletani nel centro irpino, che vi si sono stabiliti da anni soprattutto dall’area vesuviana per l’amenità del luogo e la facile raggiungibilità del capoluogo, ha dato vita a una comunità numerosa e attiva. Lo scorso 14 giugno fu il libro di Luigi Giampietraglia, Viento ‘e Terra, a essere presentato all’interno della rassegna.
Alla serata parteciperanno, guidati dalla giornalista Maria Paola Battista: Giovanna della Bella, studiosa di storia e tradizioni locali; Diego Della Bella, manager del patrimonio culturale e l’autrice Eleonora Davide. A introdurre saranno il presidente del Club Napoli Andrea Scognamiglio e il vicepresidente Carmine Noviello. Mentre a sottolineare l’ambientazione storica del romanzo saranno gli Emian Pagan Flok Duo, gruppo musicale molto conosciuto ed apprezzato per la cura della musica medioevale.

L’ingresso è gratuito e libero.
Lunedì 1 luglio ore 19,00 Club Napoli Monteforte, presso il Centro Commerciale Montedoro in via Valle, 20 (traversa della via Taverna Campanile di fronte al civico 200).

 

Loading