Montefusco, il 23 agosto al Tommariello d’oro 2014 saranno premiati il Questore di Bologna Vincenzo Stingone e l’AD di Ferrovie dello Stato Carlo De Vito

Si rinnova l’appuntamento targato ‘Tommariello d’oro’ che si svolgerà a Montefusco in località Sant’Egidio. Quest’anno la manifestazione di respiro nazionale, vetrina dell’Irpinia, si terrà il 23 agosto e vedrà premiati gli irpini orgoglio della nostra terra.
Il ‘Tommariello d’oro 2014’ sarà assegnato al dottor Vincenzo Stingone, Questore di Bologna originario di Sirignano e all’ingegnere Carlo De Vito, amministratore delegato di Ferrovie dello Stato sistemi urbani, originario di Capriglia Irpina.
Premiati con la ‘Pigna d’argento’: il dottor Luigi Fiorentino capo di gabinetto Ministero pubblica istruzione, originario di Paternopoli; dottor Gino Famiglietti direttore generale Ministero beni culturali e paesaggistici del Molise, originario di Frigento; prof. Italo Ardovino direttore Unità operativa di ostetricia e ginecologia azienda ospedaliera San Giuseppe Moscati di Avellino, originario di Avellino; Mario Zamma attore comico del Bagaglino, originario di Sorbo Serpico; Nicola Santulli direttore di Irpinianews primo web nato in Irpinia che compie 10 anni; Sergio Capaldo amministratore delegato gruppo Progress Atripalda.

Loading