Flash News
Home » cronaca » Montemarano, trovato in possesso di hashish, giovane segnalato dai Carabinieri. Ritirata la patente di guida
Montemarano, trovato in possesso di hashish, giovane segnalato dai Carabinieri. Ritirata la patente di guida

Montemarano, trovato in possesso di hashish, giovane segnalato dai Carabinieri. Ritirata la patente di guida

Continua l’azione preventiva e repressiva allo spaccio ed al consumo di sostanze stupefacenti condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, quotidianamente impegnati per garantire sicurezza e rispetto della legalità.

I Carabinieri della Stazione di Montemarano hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un giovane del posto, quale assuntore di stupefacenti.

Nell’ambito di uno specifico servizio, i Carabinieri hanno proceduto al controllo del predetto che, fermato a bordo di un’autovettura, manifestava da subito un anomalo atteggiamento.

Gli operanti decidevano quindi di approfondire il controllo ed a seguito di perquisizione veniva trovato in possesso di una modica quantità di hashish.

Lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro e per il predetto è scattata la segnalazione ai sensi dell’articolo 75 del D.P.R. 309/90 ed il ritiro della patente di guida.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top