Nulla può fermare Eziolino Capuano, condottiero inarrestibile: nel pomeriggio ha diretto l’allenamento dei Lupi

Mister Eziolino Capuano è inarrestabile, nulla può fermarlo, neppure il malore che lo ha colpito nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di Pescopagano. Ricoverato all’ospedale di Melfi per un’improvvisa forma di ipertensione con aritmia cardiaca, il tecnico biancoverde aveva già ieri sera tranquillizzato i tantissimi tifosi biancoverdi che si erano allarmati per le sue condizioni di salute.

Dopo i primi esami, che hanno scongiurato problematiche serie, nella tarda serata Capuano, anche contro la cautela dei medici, ha voluto fare ritorno a casa. E questo pomeriggio è addirittura arrivato al Partenio-Lombardi per dirigere l’allenamento della truppa biancoverde.

A proposito della squadra, c’è da dire che Di Paolantonio e compagni si sottoporranno domani mattina al settimo ciclo di tamponi. La seduta di atletica e tattica sarà svolta nel pomeriggio, con inizio alle ore 18.30.

Intanto è stato ufficializzato l’orario di inizio della sfida del Liberati di Terni: Lupi e Fere si contenderanno il passaggio al secondo turno dei Play off a partire dalle 20.30 di mercoledi 1 luglio.

Loading