Otto reti dei lupi nell’amichevole con il Baiano: in evidenza Parisi, Albadoro e Sandomenico

Buona sgambatura degli uomini di Capuano nella partitella amichevole con i dilettanti del Baiano (compagine di Promozione). I Lupi hanno mostrato una discreta condizione ed anche un buon livello di intesa tra i reparti, soprattutto in considerazione dei tanti calciatori nuovi, arrivati con nell’ultimo giorno di mercato. Tra i neo biancoverdi hanno destato un’impressione davvero positiva: Rizzo, Ferretti e Sandomenico, mentre Pozzebon deve ancora lavorare per arrivare alla forma migliore. Confortante, viceversa, la conferma del positivo stato di forma di Albadoro, autore di una doppietta, al pari di Parisi e dell’ultimo arrivato, Sandomenico, un peperino imprendibile.

L’amichevole con i volenterosi ragazzi baianesi รจ finita 8-0. Questo l’undici iniziale dei Lupi: Tonti, Illanes, Zullo, Laezza, Rizzo, Izzillo, Rossetti, Parisi, Ferretti, Micovschi, Pozzebon. Nel secondo tempo sono entrati tutti gli altri calciatori della rosa, ad eccezione di Fallou, Morero, Alfageme, De Marco e Di Paolantonio, che hanno svolto lavoro differenziato.

Sono andati in gol: Micovschi, Pozzebon e Parisi (rig.) nella prima frazione. Nella ripresa hanno realizzato gli altri cinque gol:  Parisi, Albadoro e Sandomenico (gli ultimi due con una doppietta).

 
 

 

Loading