Renzo Arbore raddoppia le date ad Avellino: sarà al Gesualdo anche giovedi 3 aprile 2014

 

La notizia era nell’aria. Adesso è ufficiale. Visto lo straordinario successo al botteghino, Renzo Arbore e la mitica Orchestra italiana raddoppiano l’appuntamento con il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino e saranno sul palcoscenico anche giovedì 3 aprile (ore 21.00), in aggiunta alla data già prevista di venerdì 4 (ore 21.00).

Dopo il successo della tappa avellinese del tour Unplugged dei Negrita, dopo la straripante comicità di Ficarra e Picone, il concerto di Renzo Arbore e dell’Orchestra italiana è il terzo evento fuori abbonamento che il “Carlo Gesualdo” propone al suo affezionato pubblico a coronamento di una ricca stagione, organizzata in sinergia con il Teatro Pubblico Campano.

Già protagonista nella stagione del decennale del Teatro, il grande showman pugliese ritorna ad Avellino con il suo concerto dei record, insieme all’Orchestra Italiana, fondata nel lontano 1991 per una serata magica ed indimenticabile, dedicata ai grandi classici della canzone napoletana.

 

Un concerto evento che, come sempre, non mancherà di trascinare e coinvolgere l’affezionato pubblico del “Gesualdo” al suono di chitarre, mandolini, percussioni, fisarmoniche e tastiere che accompagneranno i grandi motivi della Canzone partenopea di ogni tempo, reinterpretati con arrangiamenti che donano ai brani un sound ancora più accattivante per i gusti di oggi, senza mai tradire le origini, in uno spettacolo che ha girato in lungo e in largo l’intero pianeta.

L’effervescente simpatia di Arbore, appassionato della cultura musicale partenopea e i virtuosismi di un’orchestra composta da 15 elementi, renderanno la serata sicuramente indimenticabile.

 

I biglietti per lo spettacolo, che si terrà il prossimo giovedì 3 aprile, potranno essere acquistati presso il botteghino di Piazza Castello già da questa mattina, alcosto di 60 euro per la platea e 48 euro per la galleria.

 

 

 

 

 

 

Loading