Flash News
Home » sport » calcio » Ripresa della preparazione dei Lupi, sabato prossimo amichevole con la Primavera del Frosinone
Ripresa della preparazione dei Lupi, sabato prossimo amichevole con la Primavera del Frosinone

Ripresa della preparazione dei Lupi, sabato prossimo amichevole con la Primavera del Frosinone

E’ tornata ad allenarsi la truppa di Bucaro, dopo qualche altro giorno di riposo, in coincidenza della sosta del campionato, ed anche in ragione del fatto che i Biancoverdi dovranno attendere almeno altri otto giorni prima di tornare a disputare una gara di campionato. Il match interno con l’Aprilia Racing, infatti, è stato spostato proprio a mercoledi 20 marzo, e allora Morero e soci possono riprendere ad allenarsi senza forzare più di tanto.

Alla ripresa degli allenamenti, da registrare l’assenza di Viscovo che è alle prese con un’infiammazione muscolare alla coscia destra. Il giovane portiere napoletano, in ogni caso, dovrebbe recuperare in tempo per la sfida alla squadra laziale.

Ancora fermi ai box anche Dondoni, Omohonria, Carbonelli, Pepe e Rizzo. Domani doppia seduta, mentre nelle giornate di giovedi e venerdi i Lupi si alleneranno solo una volta al giorno. Per sabato, con inizio alle ore 14.30, è prevista al Partenio-Lombardi una partita amichevole con la Primavera del Frosinone.

 

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top