Flash News
Home » sport » calcio » Rizzato: “A Bari non abbiamo giocato bene, ma adesso vogliamo vincere il derby per i nostri tifosi”
Rizzato: “A Bari non abbiamo giocato bene, ma adesso vogliamo vincere il derby per i nostri tifosi”

Rizzato: “A Bari non abbiamo giocato bene, ma adesso vogliamo vincere il derby per i nostri tifosi”

Ormai il derby con la Salernitana è alle porte e la sconfitta di Bari è già alle spalle. Oggi è venuto in sala stampa uno dei calciatori di maggiore militanza nel campionato di Serie B, Simone Rizzato. Ecco le parole dell’esperto esterno mancino  dei Lupi:

“Dispiace aver perso a Bari, anche perchè eravamo riusciti a passare in vantaggio; poi, però, in cinque minuti abbiamo perso la gara. Sicuramente non abbiamo giocato una buona partita. Abbiamo commesso degli errori. Logicamente c’è rammarico perchè venivamo da tre risultati positivi. Il campionato è lungo, e non dobbiamo fare drammi quando si perde, cosi come non dobbiamo esaltarci per una vittoria. Quessto campionato si sta dimostrando assai equilibrato, e quindi è necessario rimanere sempre sul pezzo, perchè basta una partita per passare dalle stelle alle stalle, e viceversa. Il derby? E’ una partita particolare, e so che è molto sentito dai tifosi. Noi possiamo promettere di mettercela tutta per vincere, e sicuramente affronteremo questa gara con la giusta attenzione. Avremo il vantaggio di giocare in casa, ma non dovremo affrontare la Salernitana con superficialità, anche perchè i Granata hanno i loro valori. Non vedo l’ora di disputare questa partita, anche perchè credo che sarà emozionante entrare in uno stadio pieno e giocare una gara cosi importante. Domenica speriamo di dare una bella soddisfazione ai nostri tifosi  ed anche al presidente Taccone che è venuto a trovarci per darci la giusta carica”:

 

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top