Sacripanti: “Sono contento perchè abbiamo tenuto un certo equilibrio, in attacco e in difesa. Ci giocheremo tutto ad Avellino”

Di nuovo un pareggio per la Sidigas Avellino, che conclude sul punteggio di 77-77 la gara di andata dei quarti di finale di FIBA Europe Cup sul parquet della Juventus Utena. Sarà dunque decisivo il match di ritorno, che si disputerà mercoledì 28 marzo alle ore 20.30 presso il PalaDelMauro di Avellino, per decretare quale delle due squadre si aggiudicherà l’accesso alle semifinali.

Coach Sacripanti si è così espresso al termine della partita:

Partita molto fisica, dove abbiamo pareggiato per la seconda volta in questa competizione; ci giocheremo quindi tutto ad Avellino. Siamo stati molto bravi a mantenere sempre in campo un equilibrio sia offensivo che difensivo contro una squadra temibile come Utena. Loro sono stati invece abili nel cercare di allungare sempre, servendo molto i lunghi: noi abbiamo provato a togliergli il tiro da tre, con risultati ottimi nei primi venti minuti e leggermente peggiori negli ultimi due quarti, ma siamo riusciti tuttavia a mantenere una gestione abbastanza equilibrata della gara”.

Loading