San Tommaso – Palmese 3 – 2, grande prestazione per i Grifoni che tornano alla vittoria

San Tommaso – Palmese  3 – 2

San Tommaso: Casolare, Falivene (dal 55’ Incatasciato), Varricchio, Massaro, Gambuzza, Pagano, Alleruzzo, Acampora (dal 55’ Cucciniello), Cuomo (dall’81’ Boubakar), Tedesco, Sabatino (dall’85’ Moffa). A disposizione: Pezzella, Lambiase, Squillante, Tiberio, Da Silva. All. Liquidato.

Palmese: Licastro, Maesano, Bruno, Chiavazzo , Della Guardia, Cinquegrana, Condomitti, Favasuli, Fioretti, Villa, Verdirosi. A disposizione: Circio, Spanò, Battaglia, Misale, Saba, Schisciano, Militano, Spada, Granata. All. Venuto.

Arbitro: Guerra di Venosa

Marcatori: al 7’ Alleruzzo, al 29’ Bruno (P), al 49’ Fioretti (P), al 50’ Pagano, al  65’ Tedesco

Note: Partita disputata allo Stadio Comunale “G. Fina” di Montemiletto. Recupero: 1’ pt; 5’ st.

 

 

Il San Tommaso torna al successo, e lo fa grazie a un’ottima prestazione. La squadra di Stefano Liquidato, dirottata per questa partita casalinga allo Stadio Comunale “G.Fina” di Montemiletto, tira fuori gli artigli e con una prova di carattere, cuore e tecnica vince la sua seconda partita in questo campionato. Il match inizia subito bene per i grifoni che sbloccano la gara con Alleruzzo, prima di farsi riprendere dal colpo di testa di Bruno alla mezz’ora. La ripresa ricomincia a ritmi molto elevati: la Palmese passa in vantaggio al 4′ con Fioretti. Il San Tommaso reagisce un minuto più tardi con un colpo di testa di Pagano. A rompere gli equilibri è Gianmarco Tedesco. Il 10 dei grifoni al 20′ su punizione centra il bersaglio grosso, mettendo il risultato sul definitivo 3-2. Tre punti importanti e meritati, con il San Tommaso che sale a quota 7 punti in classifica. Domenica si va in trasferta, ad aspettare i grifoni ci sarà il Castrovillari.

 

Loading