Flash News
Home » sport » basket » Sant’Antimo – Scandone Avellino 73-69, sesta sconfitta consecutiva per i biancoverdi
Sant’Antimo – Scandone Avellino 73-69, sesta sconfitta consecutiva per i biancoverdi

Sant’Antimo – Scandone Avellino 73-69, sesta sconfitta consecutiva per i biancoverdi

Sant’Antimo – Scandone Avellino 73 – 69

(21-27; 41-38; 55-51)

Sesta sconfitta consecutiva per la squadra di De Gennaro, che ormai sembra aver dimenticato il sapore dolce della vittoria. Anche in casa del Sant’Antimo, compagine di discreto livello tecnico, ma di certo non irresistibile, la Scandone non ha saputo dare la continuità necessaria al suo gioco, nelle fasi importanti del match, per venire a capo di questa gara.

Gli avversari, viceversa, pur non mostrandosi chiaramente superiori agli Avellinesi, hanno approfittato degli errori e dei punti deboli dei ragazzi di De Gennaro, e sono riusciti a portare a casa due punti importanti.

La Scandone ha giocato a sprazzi, ed in alcuni frangenti ha anche fatto vedereazioni veloci che hanno messo in difficoltà il Sant’Antimo. Ma, ripetiamo, è mancata l’intensità per l’intero arco dei 40 minuti.

Il tabellino:

Sant’Antimo: Dri 4, Ratkovic n.e., Carnovali 6, Milosevic 15, Sperduto 12, Cantone 6, Sabbatino 3, Ragusa 2, De Meon n.e., Vangelov 10, Sergio 14, D’Aiello n.e.. Coach: Origlio.

Scandone: Costa 11, Marra 14, Genovese n.e., Sousa 27, Ani 4, Brunetti 6, Riccio 5, Monina 2, Mazzarese, Trapani, Marzaioli, Mraovic. Coach: De Gennaro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top