Home » sport » Altri sport » Scarpitti: “La situazione non è drammatica ma la mia squadra deve lottare e sudare più di prima”
Scarpitti: “La situazione non è drammatica ma la mia squadra deve lottare e sudare più di prima”

Scarpitti: “La situazione non è drammatica ma la mia squadra deve lottare e sudare più di prima”

Conferenza stampa della Sandro Abate Avellino, alla vigilia della trasferta di Pesaro,in casa di una delle corazzate del campionato.

Ecco le parole di mister Scarpitti:

“Pesaro è una squadra fortissima, anzi per me è ancora più forte del Petrarca. Per noi sarà un match assai difficile, ma io dico sempre che anche quando ti tocca andare a far visita ai campioni d’Italia, devi essere convinto di portare a casa un risultato positivo. Noi siamo in un momento molto difficile, inutile negarlo. Siamo in crisi di risultati e per giunta due giocatori sono andati via. Ma il gruppo di ragazzi che alleno è assolutamente coeso, ed ha già assorbito il colpo delle due uscite. I ragazzi hanno una grande voglia di dimostrare che sono vivi e che non intendono mollare minimamente. Io ho fiducia in questi giocatori e sono convinto che torneremo presto a fare risultato. L’importante è che tutti siano consapevoli che adesso bisogna lottare e sudare anche più di prima. Di sicuro non è una situazione positiva la nostra ma abbiamo tutti l’umiltà di capire che dobbiamo tutti lavorare a testa bassa, perchè questa società non può continuare a vivere un momento cosi negativo”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top