Sei gol dei Lupi nell’amichevole con la Beretti biancoverde

Buon galoppo dei Lupi quest’oggi al Partenio-Lombardi, in vista del derby di domenica prossima al Pinto di Caserta. Gli uomini di Capuano hanno disputato un’amichevole con la formazione Beretti di mister Rocco. Indisponibili i difensori Laezza e Celjak, ed Alfageme, che si sono allenati a parte, il tecnico di Pescopagano ha schierato nel primo tempo il seguente undici: Tonti, Nje, Morero, Illanes, Meola, Di Paolantonio, Rossetti, De Marco, Micovschi, Albadoro e Charpentier.

Nella ripresa, per mancanza di difensori centrali, Capuano ha optato per una retroguardia a quattro, con Meola, Nje, Zullo e Parisi, a centrocampo: Silvestri, Evangelista, Karic e Carbonelli, in avanti Charpentier e Micovschi. Per la cronaca la partitella si è chiusa con sei reti all’attivo dei Lupi, per le realizzazioni di Meola e Charpentier, e le doppiette di Di Paolantonio e Karic.

Intanto è arrivata l’ufficialità della sede della prossima gara di Coppa Italia: Avellino-Ternana, valida per la qualificazione ai quarti di finale, si giocherà mercoledi 27 novembre allo Stadio Partenio-Lombardi.

Loading