Serie D, l’accorato messaggio del Presidente Marco Cucciniello nel primo giorno di ritiro del San Tommaso

Tifosi, amici, sportivi. Oggi è iniziata ufficialmente per la nostra famiglia dell’A.C.D. San Tommaso Calcio una nuova avventura che ci porterà a vivere un sogno: la Serie D. Intendo ringraziare tutti i calciatori, dirigenti e staff che mi sono stati vicini in questi anni e che hanno reso possibile la realizzazione di questo percorso.

Intendo ringraziare la stampa, che stamattina ha mostrato interesse e affetto durante la presentazione del nostro mister Stefano Liquidato e il suo staff. Continuate a starci vicino perché per noi anche il vostro contributo è fondamentale.

Infine intendo ringraziare il Rione che tanto ama questa squadra e che tanto ci ha dato in questi anni. Chiedo a tutti i tifosi, amanti e appassionati della nostra famiglia di starci vicino, di sostenerci, di farci sentire il vostro affetto costantemente. E’ stato già raggiunto un buon numero di abbonati, ma noi vi aspettiamo ancora di più, abbiamo bisogno di voi, abbiamo bisogno di tutti!

La nostra è una piccola ma solida realtà che vuole continuare a sorprendere. Adesso aspetteremo il giudizio del campo. Non ci resterà che viverci appieno questa favola, con rispetto ma senza nessun timore.

Forza San Tommaso! Serie D non ti temiamo.

Il Presidente, Marco Cucciniello

Loading