Flash News
Home » sport » Altri sport » Poule Scudetto di Serie D, sorteggiato il calendario: il 12 maggio c’è Bari-Picerno
Poule Scudetto di Serie D, sorteggiato il calendario: il 12 maggio c’è Bari-Picerno

Poule Scudetto di Serie D, sorteggiato il calendario: il 12 maggio c’è Bari-Picerno

La Poule Scudetto Serie D 2018/2019 prende forma: questa mattina è stato effettuato il sorteggio per stabilire le squadre che andranno ad affrontarsi domenica 12 maggio (calcio d’inizio alle ore 16) nella prima giornata della corsa al tricolore.

In attesa di conoscere le vincenti dei gironi D e G del campionato al termine degli spareggi promozione in programma nella stessa data, ecco le prime partite dei tre gironi della Poule:
Girone 1: Arzignano Valchiampo-Como
Girone 2: Pianese-Cesena
Girone 3: Bari-Picerno

Entro le ore 12 di martedì 7 maggio le società di casa avranno la facoltà di scegliere se anticipare la gara al sabato o posticiparla domenica rispetto all’orario previsto.

Il prossimo turno si disputerà il 19 maggio, riposerà la squadra che ha vinto il primo incontro o, in caso di pareggio, quella impegnata fuori casa. 

Nel girone 3, da sottolineare che il Bari giocherà la sua seconda gara in casa della vincente dello spareggio promozione  Avellino-Lanusei. Quindi, se dovessero conquistare domenica prossima la promozione in Lega Pro, i Lupi giocherebbero al Partenio-Lombardi la sfida contro il Bari.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top