Serie D, San Tommaso – Troina 2 – 4, brutta sconfitta per i Grifoni nel deserto del Partenio-Lombardi

San Tommaso – Troina  2 – 4

San Tommaso: Casolare, Squillante (dal 61′ Lambiase), Pagano, Gambuzza, Maranzino (dal 56′ Cuomo ), Cucciniello, Acampora (dall’87′  Samake), Falivene (dal 31′ Sabatino), Colarusso, Tedesco, Branicki. A disposizione Pezzella, Moffa, Mazza, Massaro, Tiberio. All. Stefano Liquidato.

Troina: Compagno, Cinquemani ( dal 33’ Palermo), Toure, Raia, Akrapovic, Lo Cascio, Daqouene, Camacho (dal 40’ Indelicato), De Santis, Saba (dal 27′ Fruci), Fernandez (dal 42′ Masawoud). A disposizione Serenari, Santapaola, Giambianco, Bamba, Toscano. All. Giuseppe Boncore. 

Arbitro la Sig.ra Martina Molinaro di Lamezia Terme

Marcatori: al 7’ Saba (T), al 15’ Saba (T), al 37’ Camacho (T), al  66’ Tedesco, al 77’ Tedesco, al 91’ Palermo (T).

 

Bruttissima battuta d’arresto casalinga per il San Tommaso di Stefano Liquidato, che dopo la scoppola subita dal Giugliano, sette giorni fa, incassa altri quattro gol dal Troina, nella desolazione del Partenio-Lombardi.

La compagine avellinese si fa sorprendere in avvio di gara dai Siciliani, che nel primo quarto d’ora mette due palloni in fondo al sacco della porta del San Tommaso, con Saba che mette a segno una doppietta.  I Grifoni tentano un minimo di reazione, ma gli ospiti sono impetuosi e vanno in gol per la terza volta grazie a Camacho al 37′.

La prima frazione di gioco va in archivio con l’inopinato fardello di tre reti sul groppone del San Tommaso. Ma nella ripresa assistiamo al ritorno di fiamma del San Tommaso, che, con una doppietta di Tedesco, al 66′ e al 77′ da concrete speranze ai tifosi avellinesi per una miracolosa rimonta.

Ma nonostante gli sforzi generosi, i Grifoni non riescono a pervenire al clamoroso pareggio. Anzi, al 91′ gli ospiti vanno in gol per la quarta volta, chiudendo definitivamente la contesa.

Loading