Supertennis Tv all’Avellino Academy per il Master regionale Tpra

Ci saranno anche le telecamere di Supertennis Tv, il canale tematico della Federazione Italiana Tennis, per riprendere la giornata conclusiva dei prossimi Master regionali Tpra che si disputeranno sui campi della Tennis Academy Avellino dal 25 al 31 marzo.

E’ un riconoscimento prestigioso che il comitato Fit Campania ed l’Area Manager del Tpra hanno voluto tributare al club avellinese capace di organizzare più tornei di tutti in Campania da gennaio 2017 ad oggi e che è riuscito, grazie alla passione dei propri iscritti, a raggiungere il settimo posto nazionale nella classifica a punti per club nell’ambito del circuito amatoriale Fit-Tpra.

Nel Master Regionale campano si sfideranno i primi 8 di ogni provincia e di ogni categoria (Open Maschile, Open Femminile, Limit 65 Maschile, Limit 45 Maschile, Doppio Maschile, Doppio Femminile e Doppio Misto) che abbiano partecipato ad almeno 2 delle tappe del campionato provinciale tenutesi dal 1 novembre 2017 al 10 marzo 2018 nelle cinque province campane.

In palio c’è il Foro Italico: i qualificati disputeranno i CAMPIONATI ITALIANI AMATORIALI durante gli Internazionali BNL d’Italia 2018 a Roma. Le prime fasi delle finali di Roma saranno giocate in un circolo della capitale mentre le fasi finali saranno ospitate al Foro Italico, fianco a fianco ai big del tennis mondiale. Il tutto dal 18 al 20 maggio.

 

 

 

Loading