Teatro Gesualdo, il 27enne Sabino Colucci è il fortunato sottoscrittore dell’abbonamento n.1000: per lui tessera omaggio

Uno su mille ce la fa. Questa mattina i botteghini di piazza Castello hanno staccato il millesimo tagliando per assistere al cartellone di Grande Teatro per la XIII stagione del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino e come promesso l’Istituzione Teatro comunale ha pensato di premiare il suo affezionato pubblico regalando la tessera al fortunato sottoscrittore dell’abbonamento numero 1000.

Sabino Colucci, 27 anni di Castelfranci, si è recato ai botteghini di piazza Castello e al momento della sottoscrizione del suo abbonamento ha avuto la lieta sorpresa che gli permetterà di assistere senza costo alcuno agli undici spettacoli della XIII stagione di Grande Teatro del “Gesualdo”.
Il fortunato giovane ha per la prima volta sottoscritto l’abbonamento, proprio come sottolinea nella sua dichiarazione: «Sono davvero felice! Avevo letto la notizia su Facebook ma non credevo di essere io il numero 1000. Il cartellone di quest’anno mi ha spinto per la prima volta a fare l’abbonamento che, a parte l’omaggio, riserva comunque una politica di prezzi vantaggiosa per i giovani. Sono entusiasta all’idea di poter assistere a spettacoli come quelli dei Momix, di Slava e di Vittoria Puccini».

«E’ un regalo che abbiamo pensato per l’abbonato numero 1000, ma che simbolicamente facciamo a tutto il nostro affezionato pubblico che sia nella fase di prelazione che in quella dedicata ai nuovi abbonati ha dimostrato ancora una volta il suo grande attaccamento al teatro comunale irpino – spiega il presidente dell’Istituzione Teatro comunale Luca Cipriano – Questo risultato premia una programmazione trasversale capace di coinvolgere un sempre più ampio pubblico. Siamo un Teatro in evidente controtendenza rispetto al panorama regionale e nazionale. A poco meno di due mesi dalla chiusura della campagna abbonamenti non possiamo che puntare a migliorare il record di tessere raggiunto negli ultimi anni».

Già nelle prime settimane la campagna abbonamenti del Teatro “Gesualdo” ha fatto registrare risultati da record con i 1000 abbonamenti al Grande Teatro e 371 tessere per il cartellone del Teatro Civile che quest’anno propone al pubblico avellinese ben cinque spettacoli, in scena da novembre ad aprile, a riprova della grande attenzione del pubblico avellinese nei confronti di una programmazione articolata e variegata come quella immaginata per la XIII stagione.

Quello che si aprirà ad ottobre, infatti, sarà uno dei cartelloni più entusiasmanti di sempre.
Con il ritorno della grande lirica targata Teatro di San Carlo di Napoli con L’Elisir d’Amore di Gaetano Donizetti e tre eventi internazionali da Russia e America con i Momix, Slava e il Balletto di Mosca accompagnato dall’Orchestra dal vivo del “Carlo Gesualdo”. E in più, tutti i grandi protagonisti del panorama teatrale italiano come Massimo Ranieri, Vincenzo Salemme, Silvio Orlando, Massimo Ghini ed Elena Santarelli, Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni, e la creatività in musica dell’Orchestra di Piazza Vittorio che proporrà il Flauto magico di Mozart. Ma anche il teatro di narrazione con i grandi affabulatori e maestri della parola come Ascanio Celestini, Toni Servillo, Alessandro Baricco e Carlo Giuffré.

I botteghini di piazza Castello saranno aperti al pubblico dal martedì al sabato dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 20 anche per tutto il mese di agosto. La campagna abbonamenti proseguirà fino a venerdì 17 Ottobre 2014.

Loading