Tennis, Memorial Filippuzzi e serie D3: programma fitto all’Academy

“Un ragazzo generoso, educato, perbene la cui immagine non si cancella con il passare degli anni”, così il tecnico nazionale Vincenzo Picardi ha voluto ricordare Jego Filippuzzi. Il Memorial a lui intitolato ha tagliato il traguardo delle sedici edizioni. Sui campi dell’Academy resta un appuntamento fisso del calendario settembrino.

Sotto la direzione del giudice arbitro Patrizia Del Buono si è concluso il tabellone di qualificazione ed è entrato nel vivo quello principale. I favoriti sono i 4.1 Saverio Ammaturo, Francesco Iovanna, Salvatore De Vito e Sergio Argenziano.

E’ possibile seguire l’aggiornamento in tempo reale dei tabelloni collegandosi al sito ufficiale www.tennis-academy.it

Gli appuntamenti in casa Academy continuano con la fase conclusiva del campionato a squadre di serie D3. La formazione irpina, dopo aver surclassato gli avversari nella fase provinciale, è attesa dal tabellone regionale.

Il sorteggio dei sedicesimi di finale l’ha messa di fronte al Tc Le Ginestre di Napoli. Le formazioni si affronteranno sui campi di Avellino Est il prossimo 9 ottobre.

A scendere in campo ed incrociare le racchette con gli avversari saranno gli esperti Angelo Mazzeo (3.4 e capitano), Alfonso Grassi (3.5) ed i giovani Francesco Barile (3.5), Gianluca Perullo (4.3) e Davide Festa (4.4).

Si gioca al meglio dei 4 incontri su tre set (3 singolari ed un doppio). In caso di parità si procederà al doppio di spareggio.

 

 

 

 

Loading