“The Best Model of Europe”: sul podio a Barcellona anche Ariano Irpino

Ariano Irpino sul podio con il secondo posto MODELS INTERNAZIONALE a Francesco Pio Castagnozzi ma non solo.

Lloret de Mar (Barcellona), ha ospitato dal 29 agosto al 4 settembre 2021le finali di bellezza di “The Best Model Of Europe”, una vetrina prestigiosa di carattere nazionale ed internazionale con la presenza di famosi stilisti

Organizzato in modo impeccabile a Lloret de Mar (Barcellona) da Rosario Stagno e Stevye dal suo Staff  si è concluso (dal 29 agosto al 4 settembre 2021 ) l’importante concorso di bellezza che ha coinvolto partecipanti provenienti da varie nazioni, di tutte le età.

Suddiviso in diverse categorie: Kids, Teens, Models, Ladies & Gentlemen, Over Ladies & Gentlemen, Curves ha visto oltre 500 persone tra concorrenti ed accompagnatori.

Gli organizzatori (a cui va sempre riconosciuto grande merito) hanno inserito anche momenti di musica e sfilate creando così un vero spettacolo per il piacere di tutti.

Non poteva ovviamente mancare una rappresentanza di ARIANO IRPINO, con la coordinatrice per la REGIONE CAMPANIA DANIELA PANZONE. Ecco i nomi:

FRANCESCO PIO CASTAGNOZZI, CRISTIAN CASTAGNOZZI, MARILISA PRATOLCA.REBECCA PANZONE harappresentato Villanova del Battista e ALFONSO PASCUCCIO ha rappresentato  Grottaminarda

Tanti i riconoscimenti e le fasce portate a casa:

  • per la categoria MODELS sul podio con il secondo posto internazionale all’arianeseFRANCESCO PIO CASTANOZZI
  • per la categoria BEST ON CATWALK la fascia è andata ad ALFONSO PASCUCCI di GROTTAMINARDA
  • per la categoria KIDS quinta posizione per l’arianese CRISTIAN CASTAGNOZZI
  • per la Categoria TEENS all’arianese MARILISA PRATOLA con la fascia “TEEN BEST MODEL AGENCY”.
  • – Riconoscimento anche per REBECCA PANZONE di Villanova del Battista con la fascia “VOLKSWAGEN”.

Loading