Tre reti dei Lupi nel test con la Berretti, Karic sulla via del pieno recupero

Interessante sgambatura dei Lupi questo pomeriggio al Partenio-Lombardi, con la formazione Berretti di Dario Rocco a fare da sparring-partner. Buone le indicazioni emerse dalla partitella. Nel primo tempo, Ignoffo ha proposto un sistema di gioco che prevede un trequartista a ridosso della prima punta, in una sorta di 3-5-1-1, con Micovschi posizionato centralmente alle spalle di Charpentier.

Nella ripresa hanno giocato Albadoro e Alfageme in coppia, e per buona parte della ripresa si è visto in campo anche Nermin Karic, che è forse l’elemento più atteso dalla tifoseria. Il 20enne di passaporto svedese, sebbene sia apparso ancora lontano dalla forma migliore, ha fatto vedere un paio di accelerazioni davvero importanti, andando anche in gol con un bel piattone destro.

Per la formazione anti Paganese, tutto dipenderà proprio dalla possibilità di schierare l’ex Genoa sin dall’inizio, anche se l’impressione è che Ignoffo voglia riservarsi la carta Karic  a partita in corso.

Per la cronaca, la partitella si è chiusa con il risultato di tre reti a zero, con i gol di De Marco, Di Paolantonio, su rigore, e Karic, come detto.

 

 

 

 

Loading