Ufficiale: l’azienda irpina MAGMA sponsor tecnico dei Lupi per i prossimi 5 anni

Siglato l’accordo di partnership tra MAGMA ed Us Avellino. L’azienda irpina sarà sponsor tecnico del club biancoverde per i prossimi cinque anni. Magma, specializzata nel campo dello sportswear,di cui cura tutto il processo realizzativo – dall’ideazione grafica alla produzione e finitura – si è affermata in poco tempo come leader del settore.Per l’Us Avellino, Magma garantirà la fornitura del materiale tecnico per la prima squadra e per tutto il settore giovanile.

Sin dai nostri primi giorni alla guida dell’Us Avellino – dichiara il presidente Angelo Antonio D’Agostinoabbiamo manifestato un desiderio, ovvero quello di far parlare l’Irpinia e le sue storie di successo attraverso la gloriosa maglia dell’Us Avellino. Oggi, e per i prossimi cinque anni, a realizzare questa maglia sarà proprio un’azienda irpina, grazie ad una sinergia – quella tra Magma Group e l’Avellino –  che va ben oltre l’aspetto imprenditoriale e commerciale”.

“Intraprendere questo percorso con l’Us Avellino è un onore e, da primi tifosi del lupo, una grande responsabilità”. Così Maurizio Sole, presidente di MAGMA Group. “E’ un incontro tra due realtà che condividono lo stesso sogno e le stesse ambizioni. C’è la volontà di crescere insieme e concretizzare valori aziendali, umani e professionali condivisi da noi e dal gruppo D’Agostino, come la volontà di promuovere l’imprenditoria irpina, mettere in campo le eccellenze del territorio e far si che tra di esse si crei un network sano, collaborativo e produttivo”.

Loading