Lorenzo Betti: “Contento di essere in questa grande piazza. Lavorerò duro per dare il mio contributo”

L’ultimo arrivato in casa biancoverde si è presentato questo pomeriggio presso la sala stampa del Partenio-Lombardi, con la coppia Mauriello-Musa a fare da padroni di casa. Ecco le parole del Presidente biancoverde, del Direttore sportivo e di Lorenzo Betti, 18enne terzino destro, adattabile anche a sinistra.

Mauriello: “Anche per Betti vale il discorso fatto nelle precedenti presentazioni di nuovi arrivati in casa biancoverde: con l’acquisizione delle prestazioni di questo ragazzo del 2000, completiamo il quadro dei rinforzi della rosa a disposizione di Bucaro. Betti è un ragazzo intelligente, che sa già dove è venuto a giocare. Siamo certi che ci darà il suo contributo”

Musa: “Si tratta di un difensore che può ricoprire più ruoli perchè è molto duttile. Arriva dal Foggia in prestito, ed a questo proposito mi preme ringraziare la società dauna per la sua disponibilità. Con l’arrivo di Betti, possiamo considerare chiuso il mercato degli under”.

Lorenzo Betti: ” Sono molto contento di essere arrivato qua, in questo contesto davvero ottimo per un giovane. Sono abituato a lavorare duramente e spero di poter dare il mio contributo alla causa dell’Avellino. Da parte mia c’è tutta la voglia di fare bene per questa grande società. Il mio ruolo? Sono un terzino destro, ma nel corso di questi anni ho ricoperto anche altri ruoli, e posso giocare anche come centrale e come terzino sinistro”.

 

Loading