Avellino, I Cittadini in Movimento si schierano con Cipriano

Con una nota inviata alla nostra redazione, l’Avv. Massimo Passaro, al primo turno candidato a sindaco per la lista “I Cittadini in Movimento”, rende noto, che nel ballottaggio di domenica 9 giugno, sosterrà il candidato Luca Cipriano, condividendone il programma elettorale.

Ecco di seguito il testo completo della nota di Passaro:

Il sottoscritto Avv. Massimo Passaro, candidato alla carica di sindaco per la lista de “I Cittadini in Movimento”, in sinergia con i componenti della lista e di tutti gli aderenti dell’associazione comunicano l’adesione al ballottaggio in favore del Candidato Sindaco LUCA CIPRIANO.

In questi giorni abbiamo analizzato i programmi, in favore della città, divulgati dai due candidati presenti al ballottaggio, privilegiando i punti del Candidato Cipriano. Quest’ultimo contattato dall’associazione ha condiviso i punti di programma presentati da I Cittadini in Movimento. Rammentiamo che il nostro programma è frutto di un sondaggio e delle priorità corrispondenti ai bisogni dei cittadini.

La responsabilità de I CITTADINI IN MOVIMENTO si protrae oltre la fase elettorale. Nonostante la lista non abbia eletto nessun consigliere comunale ha comunque deciso, così come già fatto lo scorso anno, di continuare a contribuire alla crescita ed alla difesa del territorio e dei bisogni degli avellinesi. Pertanto alla luce di un obbligo di serietà di lavoro e programma si è deciso coralmente di sostenere LUCA CIPRIANO alla carica di Sindaco della città capoluogo.

Loading