Ufficiale, si chiude (temporaneamente?) l’era De Cesare: l’U.S. Avellino è dell’IDC di Izzo e Circelli

E’ stato firmato questa mattina a Napoli, nello studio del notaio Mililotti, il rogito per il passaggio dell’intero pacchetto azionario dell’U.S. Avellino da Sidigas all’IDC di Luigi Izzo e Nicola Circelli.

Davanti al notaio erano presenti il dott. Scalella per Sidigas ed il dott. Baldassare, per conto del Tribuinale di Avellino, e Nicola Circelli per la IDC. Luigi Izzo, l’altro socio della parte acquirente, non era a Napoli. I due nuovi proprietari della società biancoverde dovranno incontrarsi entro domani per decidere se continuare insieme (come si ricorderà, Izzo aveva espresso in un comunicato la propria volontà di rinunciare all’acquisto), oppure, se il giovane imprenditore di Montesarchio dovesser confermare il proprio disimpegno, aprire all’ingresso di altri due soci in sostituzione dello stesso.

Particolare non di poco conto è che nel contratto di cessione delle quote dell’U.S. Avellino è stato inserito il diritto da parte del proprietario Sidigas, Gianandrea De Cesare di ricomprare, ad un prezzo variabile in base al valore della società, le quote cedute entro il prossimo anno.

 

 

Loading