Lupi, oggi la ripresa degli allenamenti in vista del difficile match contro il Brescia – Da valutare Biancolino e Soncin

I Lupi riprenderanno oggi pomeriggio gli allenamenti in vista del difficile match che li attende sabato prossimo al Partenio-Lombardi, quando saranno chiamati ad affrontare il Brescia che è sorprendentemente tornato in auge dopo aver rifilato un secco e roboante 3-0 al Pescara di Cosmi. Le Rondinelle lombarde sono a sole 5 lunghezze dall’Avellino e sicuramente verranno in Irpinia a giocarsi il tutto per tutto, con la speranza di vincere per poter lottare ancora per un posto nei play off. Ma la squadra biancoverde sa bene che non può piu’ permettersi il lusso di depauperare ulteriormente quel grande patrimonio di punti accumulato nel girone di andata. Gli uomini di Rastelli vogliono rimanere attaccati al treno della  promozione e posso farlo solo e soltanto riuscendo ad ottenere i tre punti contro i Bresciani. Mancano ancora nove turni alla chiusura della regular season e nell’alta classifica tutto è ancora in discussione anche il secondo posto, visto che l’Empoli ieri è stato sconfitta seccamente (0-3) a Bari.

Alla ripresa di queso pomeriggio, saranno da valutare le condizoni fisiche di Biancolino e Soncin, che non hanno preso parte alla trasferta di Palermo. Rastelli ha bisogno dell’apporto di tutti in questo decisivo rush finale.

Loading