A Padova dirigerà il mantovano Borriello, ma il quarto uomo sarà l’arbitro di Varese: il famigerato ed ineffabile Manganiello

Venerdi sera a Padova dirigerà l’ultimo match dei Lupi il sig. Francesco Borriello di Mantova. Il 33enne arbitro lombardo è figlio d’arte (suo padre Gennaro,  arbitro di serie A negli anni novanta, originario di Torre del Greco, si trasferì a Mantova per lavoro). Quest’anno Borriello ha già diretto una gara dei Lupi: la fortunata trasferta di Brescia, dove l’Avellino si impose per due reti a zero (Galabinov-Castaldo).

Una curiosità che francamente non farà sorridere i tifosi biancoverdi: il quarto uomo della gara di venerdi sera all’Euganeo di Padova sarà il famigerato ed ineffabile Manganiello di Pinerolo! Sì, proprio lui,  quel pessimo direttore di gara che tolse letteralmente dalle mani dei Lupi i tre punti ormai meritatamente conquistati a Varese, non concedendo un gol solare ad Angiulli e convalidando al Varese al 95′ una rete assolutamente irregolare per vistosissimo fallo sul portiere avellinese.

Gli assistenti di linea saranno Massimo Melloni di Modena e Stefano Liberti di Pisa.

Loading