A.S. Avellino, presentati i due main sponsor – Antonio Mollica, responsabile Comunicazione HS: “Ci auguriamo di veder primeggiare l’Avellino proprio come noi che siamo leader nel nostro settore”

Questa mattina, presso l’Official Store dell’A.S. Avellino, sito in via Cannaviello, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione del Main Sponsor e del secondo Main Sponsor, rispettivamente Metaedl Com e HS, due aziende irpine che primeggiano nei rispettivi settori.

Il responsabile marketing, Sergio De Piano, ha introdotto i due rappresentanti delle aziende, rispettivamente Teresa D’Agostino, rappresentante legale dell’azienda Metaedil Com, società che opera principalmente nella distribuzione di gas natuale, e Antonio Mollica, responsabile marketing e comunicazione del settore sportivo per HS, azienda da anni nel mercato dell’ICT, un system integrator che offre assistenza e servizi nella gestione di processi aziendali.

“Con l’As Avellino è in essere un rapporto consolidato. La Metaedil Com è al fianco della società biancoverde da cinque anni, quattro da main sponsor. Una scelta fortemente voluta perché valorizzare il nostro territorio può aiutarci a crescere al di fuori dei nostri confini – ha dichiarato Teresa D’Agostino – . E l’A.S. Avellino è un veicolo importante perché consente di portare il nome di Avellino fuori dai confini dell’Irpinia. La scorsa è stata un’annata di grandi successi e ci auguriamo che possa ripetersi anche quest’anno. La Metaedil Com realizzerà iniziative rivolte a tutti i clienti tifosi e la nostra mascotte Gastone sarà sempre allo stadio per sostenere la sua squadra del cuore”.

In rappresentanza di HS, ha presenziato l’architetto Antonio Mollica (48 anni, avellinese purosangue, innamorato pazzo dei Lupi. Pensate, proprio rispondendo a domande sulla storia calcistica dell’Avellino, sul finire degli anni ottanta, divenne campione di un celebre quiz televisivo,  condotto da Mike Bongiorno). Brillante e molto significativo il suo intervento:

Ringrazio tutti i presenti, la società A.S. Avellino e porto i saluti del presidente di HS, Michele Gubitosa. La HS è una società fondata nel 1997, è leader in Italia per interventi tecnici giornalieri ed è totalmente irpina. Sponsorizziamo l’Avellino perchè riteniamo che bisogna essere vicini a chi porta in alto il nome di Avellino – ha sottolineato Antonio Mollica. Spero che altre aziende irpine sostengano questa realtà calcistica facendosi promotrici del territorio. Ritengo che siano fondamentali le cinque “S”: squadra, società, supporters, stampa e sponsor. L’augurio è quello di veder primeggiare l’A.S. Avellino proprio come noi che, nel nostro piccolo, siamo leader nel settore in cui operiamo”.

Loading