Ancora gare per l’ASD Nuotatori Campani presso il Centro Sportivo Avellino

 

Tutto pronto per l’ennesimo week end di impegni per il team avellinese dell’ASD Nuotatori Campani: i giovani atleti del team Cesaro, allenati da Gjon Shyti, si apprestano a vivere una due giorni all’insegna del nuoto. Il primo appuntamento si terrà sabato 21 dicembre presso il Centro Sportivo Avellino quando, dalle 15.00, circa 700 atleti affolleranno la struttura per la prima edizione della TotaLife Cup.
Parte infatti quest’anno il campionato delle gare interne del Centro Sportivo Avellino dedicato all’associazione
TotaLife Onlus. Gruppo Cesaro, partner dell’associazione, ha infatti adottato un progetto in Kenya per la realizzazione di un centro diagnostico presso la Children of Rising Sun Home di Msabaha.

Dopo aver contribuito a combattere la distrofia muscolare con la fondazione Telethon e dopo aver costruito, in collaborazione con Amref, due pozzi d’acqua a Kilifi, Gruppo Cesaro ha deciso di portare, ancora una volta, assistenza alla popolazione keniota.

Domenica 22, invece, saranno ben 14 i nuotatori che dal Centro Sportivo Avellino partiranno in direzione Giugliano (Na) per partecipare al XVIII Gran Premio Shark e al XIII Gran Premio Master B.
La compagine femminile sarà rappresentata da Giorgia Caruso, Melania Curcio, Anna Fabrizio, Lidia Mele, Giulia Palumbo, Martina Picariello, Alice Sarno e Adriana Scalese Urciuoli mentre per i maschi scenderanno in vasca Aleksandr Gimmelli, Matteo Marengo, Giorgio Monteforte, Matteo Pescatore, Flavio e Franscesco Zarrella.

 

Loading