Avella, sabato 2 settembre, ore 21,30, all’Anfiteatro Romano c’è Emis Killa

Prosegue il successo di “TERZA STAGIONE TOUR”, la nuova tournée di EMIS KILLA prodotta da Massimo Levantini per Live Nation Italia, che sabato 2 settembre farà tappa ad Avella (AV) – unica data live del rapper in Campania, in occasione dell’Avella Art Festival: appuntamento alle 21.30 all’anfiteatro romano (Via Anfiteatro). 

In occasione del concerto, per favorire la presenza dei più giovani sarà istituito un servizio navetta gratuito con le seguenti modalità: dalle 19.00 navette dalla stazione della circumvesuviana di Avella all’anfiteatro romano; a fine concerto bus navetta dall’anfiteatro romano a NAPOLI PIAZZA GARIBALDI.

I biglietti per il concerto sono disponibili nelle prevendite abituali e online su www.azzurroservice.net. Per maggiori info: www.facebook.com/clanioinarte/

 

Durante lo show Emis Killa proporrà i suoi brani più popolari, fino alle canzoni dell’ultimo discoTERZA STAGIONE(Carosello Records), accompagnato sul palco dalla crew di Blocco Recordz e da una band tutta al femminile: Silvia Ottanà al basso, Fiamma Cardani alla batteria e Beatrice Antolini alle tastiere.

I biglietti sono disponibili su TicketOne e in tutti i circuiti di vendita autorizzati. Per info e prevendite: www.livenation.it – info@livenation.it, 02/53006501.

“TERZA STAGIONE”, che ha esordito al primo posto della classifica dei dischi più venduti, vede la partecipazione di diversi artisti della scena rap e non solo come Neffa, Maruego, Fabri Fibra, Jake La Furia, Coez e Giso e Jamil e tocca diversi temi: dall’abuso di alcool all’amore ossessivo, passando per la distanza sociale tra città e periferia e l’uso di droghe leggere.

Il video dell’ultimo singolo estratto dall’album, “Parigi feat. Neffa”, è visibile ai seguenti link:

Link YouTube: http://bit.ly/Parigi-YouTube

Link VEVO: http://bit.ly/Parigi-Vevo

Due dischi di platino, tre dischi di platino digitali, oltre 2.800.000 fan sui social, oltre 250 milioni di views su Youtube, un successo editoriale con il suo libro “Bus 323. Viaggio di sola andata”, conduttore televisivo e radiofonico…sono solo alcuni dei risultati di Emiliano Giambelli, che lo decretano come uno degli artisti più seguiti ed autentici della scena rap e musicale italiana.

 

Loading