Avellino, III Congresso provinciale della CISL FP IrpiniaSannio: Antonio Santacroce rieletto segretario

Si è chiuso nella serata di ieri 30 novembre 2021 il terzo Congresso Provinciale della CISL Funzione Pubblica IrpiniaSannio. Un appuntamento importante non solo quale sintesi di democratica rappresentanza all’interno della nostra organizzazione, ma anche per fare il punto sull’attività degli ultimi 4 anni e porsi obiettivi per quella futura.
All’evento, che si è svolto presso il Bel Sito Hotel Le Due Torri di Manocalzati, hanno preso parte, oltre ai i delegati eletti nei congressi di base, il Segretario Generale della CISL Campania Doriana Buonavita, il Segretario Generale della CISL FP Campania Lorenzo Medici ed il Segretario Generale della CISL IrpiniaSannio Fernando Vecchione.
Il neo eletto Segretario Generale Antonio Santacroce ha registrato l’unanimità dei consensi da parte degli elettori, che gli hanno riconosciuto il lungo ed instancabile lavoro garantito alla CISL Funzione Pubblica IrpiniaSannio, sempre pronto ad intervenire ed incidere in ogni
fase ed aspetto della vita dell’Organizzazione Sindacale.
Come ha avuto modo di dire nel suo intervento: cambiano i servizi pubblici, cambia la CISL FP IrpiniaSannio per un nuovo sindacato di prossimità.

Loading