Avellino, il 5 dicembre 2014 scadranno le iscrizioni alle selezioni per l’orchestra giovanile del Teatro Gesualdo

Ultime settimane per entrare a far parte dell’Orchestra Giovanile del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino diretta dal Maestro Massimo Testa.
Sei un giovane strumentista e hai tra i 12 e i 18 anni. Studi il violino, il contrabbasso, l’oboe, il clarinetto, il sassofono o la tromba da almeno tre anni. Il Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino ti offre una grande opportunità.
Sarà possibile iscriversi alle audizioni per entrare a far parte dell’Orchestra giovanile entro venerdì 5 dicembre.
Le audizioni per il nuovo anno accademico, invece, si terranno sabato 13 e domenica 14 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 presso il Teatro comunale di Avellino.
La commissione giudicatrice per l’Orchestra Giovanile sarà presieduta dal direttore dell’Orchestra, il Maestro Massimo Testa, coadiuvato dai tutor per ciascuna sezione musicale.
Partecipare alle audizioni dell’Orchestra Giovanile del Teatro “Carlo Gesualdo” di Avellino è facilissimo. Basta compilare il modulo di partecipazione scaricabile sul sito www.teatrogesualdo.it nella sezione “avvisi-gare-trasparenza”.
Una volta compilato, il modulo potrà essere spedito via Fax al numero 0825.771642, via mail all’indirizzo di posta elettronica dedicata orchestra@teatrogesualdo.it oppure a mezzo raccomandata all’indirizzo Teatro “Carlo Gesualdo”, Piazza XXIII Novembre – 83100 Avellino, o ancora recandosi di persona al Teatro comunale dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 19. Per maggiori informazioni sulle modalità d’iscrizione si può telefonare al numero 0825.771619 oppure al numero 338.5952483
I candidati, se minorenni, dovranno presentarsi accompagnati da uno dei genitori o da un adulto munito di documento di riconoscimento in corso di validità e di delega scritta da parte dei genitori o da esercenti la patria potestà con allegata copia di documento di riconoscimento dei medesimi. Le audizioni non sono pubbliche, pertanto alle prove avranno accesso esclusivamente i candidati e la commissione giudicatrice.

Loading