Avellino, il Comune di Avellino sospende nuovamente i ricoveri presso la Clinica Malzoni, ma il Sindaco Foti era ignaro del provvedimento dirigenziale

Nuovo colpo di scena per la Clinica Malzoni: con provvedimento dirigenziale del 30 maggio u.s., è stata sospesa ogni attività presso la struttura sanitaria di Viale Italia. Il fatto, già grave di per sè, assume risvolti ancor piu’ eclatanti nella misura in cui il Sindaco Foti si è detto sorpreso del provvedimento, in quanto non informato preventivamente.

Ho appreso oggi, e in via informale, del provvedimento dirigenziale del 30 maggio con il quale è stata disposta la sospensione dell’attività della Clinica Malzoni. Senza entrare nel merito della misura che rientra nell’ambito dell’autonomia gestionale in capo al dirigente, esprimo sorpresa e disappunto per non essere stato preventivamente informato, in qualità di Sindaco nonché di autorità sanitaria locale, del provvedimento in questione, adottato senza neppure l’apertura del procedimento ex L. 241/90”.

Loading