Avellino, in Piazza Libertà dal 23 al 25 giugno torna “Bimbo Days”

Gonfiabili, laboratori, gadget, divertimento assicurato e un mare di bambini pronti a invadere il centro città. Questo (e tanto altro) sarà Bimbo Days, l’iniziativa organizzata da US Acli, ideata e coordinata da Sergio Trezza, con il patrocinio del Comune di Avellino e della Provincia di Avellino.

L’evento, che si terrà i giorni 23, 24 e 25 Giugno, si svolgerà tra Piazza Libertà e Piazza Garibaldi, nel pieno centro cittadino, a due passi dal corso principale e dalla zona di passeggio più amata dagli avellinesi.

Grandi protagonisti saranno i bambini: a loro saranno dedicati i gonfiabili, la nave pirata, ma anche i laboratori creativi e i tanti gadget in arrivo per la tre giorni di divertimento assicurato.

La vendita dei ticket di ingresso, che avranno prezzi molto popolari, comincerà già dalla fine di Maggio, quando sarà possibile aggiudicarsi i primi tagliandi in prevendita.

Tutte le novità, le informazioni di servizio e le grandi sorprese in arrivo, saranno veicolate attraverso le pagine social di Bimbo Days su Instagram e Facebook.

Loading