Avellino, la 19enne Martina Serino è stata scelta dalla “Giovane Compagnia Nazionale di Danza” di Roma diretta da Steve La Chance

Ancora un successo per la Compagnia della Danza del Centro Sportivo Avellino.
Martina Serino, diciannovenne avellinese, ha superato l’audizione per la “Giovane Compagnia Nazionale Di Danza” di Roma, diretta da Steve La Chance e Alessandro Rende, ballerino del Teatro dell’Opera di Roma.
La giovane ballerina, inoltre, è stata ammessa direttamente, per meriti, al “Corso di alta formazione professionale per danzatori” presso la “Lachance Ballet” di Roma, prestigiosa scuola di danza della Capitale.

Martina Serino, diplomatasi l’anno scorso presso la Compagnia della Danza sotto l’occhio attento della dir. art. Melania Areopagita, si prepara dunque a questa nuova avventura romana, per mettere in pratica e in mostra le proprie capacità e tutta la tecnica appresa: nel mese di luglio già in scena con il primo spettacolo.

La Compagnia della Danza festeggia, in questo modo, l’ennesima stella lanciata su uno dei palcoscenici più importanti d’Italia, frutto di duro lavoro e tanta passione che, quotidinamente, va in scena nella sale del Centro Sportivo Avellino.

Loading