Avellino, martedi 18 novembre presentazione del libro di Giovandomenico Lepore e Nico Pirozzi “Chiamatela pure giustizia (se vi pare)”

Perché non funziona la giustizia in Italia? Le riforme annunciate dal Governo presieduto da Matteo Renzi sono la giusta ricetta, o un elenco di cose inutili? Siamo in presenza di una stagione di cambiamenti, o si tratta dell’ennesimo bluff? Sono queste alcune delle domande a cui cerca di dare una risposta il libro-intervista “Chiamatela pure giustizia (se vi pare)” scritto dall’ex Procuratore della Repubblica di Napoli, Giovandomenico Lepore, e dal giornalista Nico Pirozzi, che sarà presentato martedì 18 novembre 2014, alle ore 17, alla Camera di Commercio di Avellino. All’evento, coordinato dal giornalista de “Il Mattino”, Gianni Colucci, oltre agli autori, interverranno:

 Rosario Cantelmo, procuratore della Repubblica di Avellino

 Aldo De Francesco, giornalista e scrittore

In mattinata (ore 11) il libro sarà presentato agli studenti e ai docenti del liceo “Publio Virgilio Marone” di via Tuoro Cappuccini, 75. Alla manifestazione oltre agli autori sarà presente Francesco Iandolo, referente provinciale di “Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie”.

Loading