Avellino, venerdi 26 gennaio “I Cittadini in Movimento” saranno in Piazza Montecitorio a Roma

Venerdi 26 gennaio, dalle 11 alle 13, l’associazione “I CITTADINI IN MOVIMENTO” sarà a Roma, in Piazza Montecitorio (nei pressi del Negozio di abbigliamento Spada), per presentare le finalità e progettualità dell’associazione, analizzando la vicenda politica nazionale in virtù delle elezioni del 04.03.2018.

L’associazione “I CITTADINI IN MOVIMENTO”, composta da uomini e donne della società civile, lavora da oltre quattro anni sul territorio di Avellino, avendo riportato numerosi risultati e molteplici adesioni. La nostra presenza a Roma, ed in particolare a Piazza Montecitorio, è la testimonianza di tutti quegli uomini e donne liberi che non saranno mai considerati d’interesse dalla Politica nazionale nonostante il lavoro professionale e civico effettuato sui territori. Oggi siamo in una epoca in cui non è importante il lavoro a favore del bene dei territori ma è fondamentale la conoscenza nei ministeri.

Nella giornata di venerdì sarà raccontato il percorso dell’associazione e saranno letti alcuni curriculum vitae dei soci, nella convinzione che i territori possano migliorare ed essere ben governati solo con impegno, cuore e professionalità. Quest’ultima è quella caratteristica che ha contraddistinto la vita personale, universitaria e lavorativa degli appartenenti all’associazione,

 

 

Loading