Flash News
Home » sport » Altri sport » Batista: “A Mantova per raccogliere il massimo”
Batista: “A Mantova per raccogliere il massimo”

Batista: “A Mantova per raccogliere il massimo”

La Sandro Abate Avellino sarà impegnata domani (fischio d’inizio ore 17) sul parquet di Mantova per disputare la terza giornata di ritorno. I lombardi, dopo un avvio assai promettente hanno avuto qualche battuta d’arresto di troppo, ed ora viaggiano al decimo posto della classifica con 13 punti in altrettante gare giocate, con quattro vittorie, un pareggio e ben otto sconfitte.

Ad ogni modo sarà una gara assai impegnativa per Fantecele e compagni, atteso che Mantova resta un roster di grande valore tecnico. Lo sa bene Marcelo Batista che non nasconde le insidie di questa trasferta in terra padana. Ecco le parole del mister brasiliano:

“Abbiamo preparato bene questo match, sia sul piano fisico che mentale. Vogliamo raccogliere il massimo da questa trasferta lombarda. Contro la Came Dosson siamo riusciti a riequilibrare un match che sembrava ormai definitivamente perso. Mi è piaciuta tanto la reazione dei miei ragazzi che, negli ultimi dieci minuti hanno giocato con tanta determinazione e coraggio per rimontare un parziale davvero pesante. Comunque ci vuole tanta concentrazione e tanto lavoro per fare in modo che nelle prossime gare non succeda più quello che di negativo abbiamo visto contro la Came. Domani non avremo Nicolodi perchè squalificato, in compenso, però tornerà Marco Ercolessi e questa è una buona notizia. Ma al di là dei singoli, occorre che tutta la squadra giochi al massimo, senza commettere errori che potrebbero costare cari. Sappiamo che non esistono in questo campionato partite facili e anche domani sarà cosi. Noi dovremo scendere in campo e metterci tutta quella determinazione che è venuta fuori nell’ultimo quarto di gara contro Came Dosson. Dipenderà tutto da noi”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Scroll To Top