Benevento, file e notevoli disagi per sottoscrivere l’abbonamento al primo campionato di Serie A

La prima volta in serie A del Benevento è un evento imperdibile per tutti i Sanniti che amano il calcio, e naturalmente sono diverse migliaia gli interessati alla sottoscrizione degli abbonamenti per assistere a tutte le gare di campionato degli Stregoni.

Ieri, nel primo giorno di apertura della campagna abbonamenti (riservata in questa prima fase, che si chiuderà il 28 luglio, agli abbonati dello scorso anno) si sono registrate lunghe code al botteghino e notevoli disagi. Tanti i tifosi che si sono letteralmente accampati sin dalla notte per poter essere pronti all’apertura fissata per le 10. Ore e ore di attesa sotto un sole cocente per assicurarsi il diritto ad assistere al “grande calcio”.

Alle fine della giornata, alle ore 19 si sono contate 507 tessere sottoscritte. I vecchi abbonati, che lo scorso anno raggiunsero la ragguardevole cifra di 4700 unità, avranno diritto di prelazione fino a venerdi 28 luglio. Da lunedi 31 luglio comincerà la vendita libera. Quel giorno, c’è da giurarci, davanti agli sportelli occorrerà la presenza delle Forze dell’Ordine.

Loading