Ciampino Aniene – Sandro Abate 5 – 3, sconfitta determinata dalle assenze pesanti in casa irpina

Ciampino Aniene – Sandro Abate 5 – 3

Ciampino Aniene: Casassa, Pina, Thorp, Liberti, Salla, De Filippis, Mazzaglia, Montagna, Diaz, Ferretti, Portuga, Serpe. All. Daniel Ibanes.

Sandro Abate: Vitiello, Ugherani, Alex, Nicolodi, Angellot, Berthod, De Luca, Mazzarino, Petrillo, Botta, Santoro, Donatiello. All. Piero Basile.

Arbitri: Massimo Seminara (Palermo), Mario Certa (Marsala) Crono: Angelo Bottini (Roma 1).

Marcatori: Salla (CA), Angellot, Santoro, Thorp (CA), Thorp (CA), Pina (CA), Liberti (CA), Alex.

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di Basile che cadono anche a Ciampino. Ma a discolpa dei Verdeblu questa volta ci sono le cinque defezioni in casa irpina: Abate, Parisi, Crema, Gui e Avellino.

Eppure Alex e compagni hanno lottato fino a quando le energie li hanno sorretti. Ovviamente le scarse rotazioni hanno inciso non poco sul verdetto finale.

Dopo un primo tempo sostanzialmente combattuto ed equilibrato, chiusosi con il punteggio di parità, 2-2, la ripresa ha visto aumentare l’intensità del gioco laziale, anche perchè Ciampino, che aveva molta più fame degli Avellinesi, si giocava parecchie delle proprie possibilità di salvezza.

Così, nella seconda parte del match i padroni di casa hanno impresso un ritmo che i “resti” della Sandro Abate non hanno potuto reggere. Tre reti dei locali hanno scavato il solco decisivo, che i Verdeblu non sono riusciti più a colmare.

Loading