Città di Melilli – Sandro Abate 1 – 7, finalmente il riscatto dei ragazzi di Basile

Città di Melilli – Sandro Abate 1 – 7

Città di Melilli: Boschiggia, Failla, Diogo, Rizzo, Bocci, Pizetta, Tarantola, D. Gianino, Felice, Spampinato, Fiore, Manservigi. All. Batata.

Sandro Abate: Parisi, Spellanzon, Alex, Pola, Avellino, De Russo, Zeloni, Creaco, Ugherani, Gui, Vitiello, Berthod. All. Piero Basile.

Arbitri: Fabio Maria Malandra (Avezzano), Gianluca Rutolo (Chieti) Crono: Vincenzo Lo Presti (Enna).

Marcatori: al 1’10” Alex, al 5’20” Ugherani, al 9’10” Bocci (M), al 15’40” Alex , al 18’20” Alex, al 20’55” Ugherani, al 31’54” Spellanzon, al 33’24” Gui.

Espulsi: Failla (M). Ammoniti: Gui, Failla (M), Felice (M), Diogo (M).

E venne finalmente l’occasione del riscatto per i ragazzi di mister Basile. La Sandro Abate Avellino, infatti, nella gara valevole per la quinta giornata del massimo campionato di Futsal nazionale, hanno superato il Città di Melilli con il rotondo punteggio di 1-7.

Alex (autore di una tripletta) e compagni hanno pigiato il piede sull’acceleratore sin dal calcio d’avvio: infatti dopo appena 5’10”, il punteggio recitava già 0-2 per gli Irpini, grazie alle reti di Alex e Ugherani. Dopo il “fuoco di paglia” del gol del Città di Melilli con Bocci, Alex ha messo dentro altre due reti al 15’40” e al 18’20”, chiudendo, di fatto, già la contesa dopo la sola prima frazione di gioco.

Nella ripresa gli Irpini, non solo hanno gestito il match, ma si sono presi anche il lusso di andare a rete per altre volte, per effetto dei gol di Ugherani (doppietta per lui, Spellanzon e Gui.

Con questa corroborante vittoria la Sandro Abate i rimette in carreggiata, risalendo anche qualche posizione in classifica.

Loading