Dario Rossi: “A Bari ci vorrà tanta attenzione contro una formazione in crescita”

Sorpresa alla vigilia della trasferta di Bari. La canonica conferenza stampa pre-gara ha visto l’assenza di mister Rastelli. Al suo posto, il fido Dario Rossi, uno dei maggiori artefici (silenziosi) dei successi dell’Avellino nelle ultime due stagioni.

Domani affronteremo una formazione molto ben organizzata, che finora si è comportata bene, non  dimenticandoci che il Bari ha avuto anche qualche punto di penalizzazione”.

Facciamo notare al tecnico biancoverde in seconda che l’avversario di turno sarà composto da molti giovani in gamba, di belle speranze. Insomma una compagine sbarazzina che potrebbe anche sorprendere non poco i Lupi.

Sbarazzina sì, ma fino ad un certo punto perchè il Bari a gennaio si è rinforzato con qualche calciatore di esperienza, e quindi srà ancora piu’ temibile della partita di andata. I Puglisi sono un complesso molto ben organizzato, che può mettere in difficoltà chiunque. Ci vorrà tanta attenzione contro gli uomini di Alberti perchè ultimamente sono in crescita. La sfida si presenta tutt’altro che agevole per noi. Ci vorrà tanta attenzione e ocncentrazione. Non dovremo sbagliare proprio niente. Noi dovremo fare la nostra partita, non facendoci influenzare dagli avversari e dall’ambiente esterno. Domani dovremo tirare fuori un grande prestazione come stiamo facendo ultimamente, ma dovremo anche dare continuità ai risultati positivi. Insomma dovremo continuare a crescere”.

Loading