Fesenko vuole restare ad Avellino: “Veramente hai pensato che avrei smesso di essere un lupo?”

Kyrylo Fesenko dichiara amore ad Avellino e alla Scandone. Il pivottone ucraino ha scritto su un social questa frase in inglese: ” You didn’t really think, that I would stop being a wolf after only one season?!”. Tradotto in lingua nostrana, suona più o meno così: “Veramente hai pensato che avrei smesso di essere un lupo dopo una sola stagione?”.

Da questa frase, densa di amore nei confronti della Scandone e soprattutto dei suoi tifosi, il gigantone ucraino ha fatto capire chiaramente qual è la sua ferma intenzione: vuole rimanere ad Avellino!

Del resto anche le sensazioni che giungono da Trento sembrano essere assai positive. Coach Pino Sacripanti, nella sua qualità di vice allenatore della nazionale italiana di basket, ha incrociato Kyrylo Fesenko (impegnato con la selezione del suo paese) nel capoluogo del Trentino Alto Adige. Ovviamente, il tecnico della Scandone ha approfittato della circostanza propizia per sondare le reali intenzioni del centrone ucraino, sulla cui permanenza in Irpinia il coach canturino conta tantissimo, per rilanciare le ambizioni dei Lupi del basket sia in Italia che in Europa.

Pare che dalla chiacchierata tra il tecnico biancoverde e Fesenko sia venuto fuori un certo ottimismo sulla riconferma del colosso ucraino in Irpinia. Ora il punto interrogativo è uno solo: l’accordo economico tra l’ex centro degli Utah Jazz e la Sidigas. Ma la volontà di Kyrylo, espressa così chiaramente sul suo profilo social, dà certamente fiato alla concreta possibilità di rivedere il pivottone ucraino con la canotta biancoverde anche per la prossima stagione.

Loading