Flumeri, Elezioni amministrative del 12 giugno: Ciasullo sfida il sindaco uscente Lanza

Due le liste civiche presentate a Flumeri, per il rinnovo del Consiglio Comunale: “PROGETTO FLUMERI” (Amministrazione Comunale uscente) e la lista sfidante “INSIEME PER FLUMERI”.

La presentazione delle due liste, che si sfideranno per il rinnovo del Consiglio Comunale a Flumeri il prossimo 12 giugno, è avvenuta proprio al fotofinish, all’ora di chiusura.

La lista ” PROGETTO FLUMERI ” ripropone il sindaco uscente. al suo terzo mandato, il Dott Angelo Antonio Lanza. Ecco i 12 candidati a Consigliere Comunale, trai quali i sette consiglieri uscenti: Luigi Caruso, Giuseppe Meninno, Noè Grasso, Angela Masucci, Francesco Raduazzo, Raffaele Masucci, Angela Garofalo, Gianluca Di Cicilia, Pasquale Moschella, Filippo Rinaldo, Ciriaco Montella e Pasquale Fiore.

La lista sfidante ” INSIEME PER FLUMERI “, candida a Sindaco il Dott: Michele Ciasullo ( medico chirurgo ), con i seguenti 12 candidati a Consigliere Comunale: Franco Bravoco, Gennaro Caggiano, Maria Felicia Di Cicilia, Luca Di paola, Rossella Giacobbe, Maria Alberta Grifa, Angelo Ianniciello, Vincenzo Ianniciello, Michele Jonathan Oppito, Patrizia Raduazzo, Antonio Salza e Rosa Tarantino.

Per le due liste il completamento dei 12 candidati si è risolto all’ultimo momento utile, nella notte tra il 13 e 14 maggio. I due candidati a Sindaco, di Flumeri, al termine della presentazione delle liste davanti al Segretario Comunale, hanno entrambi dichiarato di essere soddisfatti del risultato raggiunto.

Ecco le parole del Dott. Michele Ciasullo:

“I miei candidati sono uno spettacolo meraviglioso, e credo che, con il loro prezioso contributo, non penseremo solo alle prossime elezioni. Penseremo, alle prossime generazioni. Deve tornare a risplendere il sole sulle colline verdi di Flumeri”.

Il Sindaco uscente, Dott. Angelo Antonio Lanza:

“Siamo contenti di aver completato e chiuso la lista, perchè, viste le vicissitudini che ci sono state sia in altri comuni nelle ultime tornate elettorali, sia in questa tornata elettorale, si è riscontrata una certa difficoltà. Ma soprattutto siamo contenti di aver chiuso la lista con delle personeche sono pronte ad impegnarsi ad amministrare al meglio il nostro paese”.

Siamo certi che le due liste nei prossimi trenta giorni ci regaleranno un confronto serrato e passionale. Logicamente, ci auguriamo che il confronto, anche se acceso, rimanga nei limiti della dialettica e dell’esposizione dei reciproci programmi.

Carmine Martino

Loading