Forino, 36enne denunciato dai Carabinieri per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti

La lotta allo spaccio di stupefacenti in Irpinia condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, sta permettendo di assicurare vari spacciatori alla Giustizia e, nel contempo, sequestrare stupefacenti.

In tale contesto, un’altra attività è stata condotta dai Carabinieri della Stazione di Forino, che hanno denunciato un 36enne per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”.

La pattuglia era impegnata in un serviziodi controllo del territorio, quando, a Contrada, ha intimato l’“Alt” al conducente di un’autovettura in transito. A bordo del veicolo un ragazzodel posto.

Il suoatteggiamento sospetto ha indotto i militari ad approfondire le verifiche. All’esito dell’immediata perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato trovato in possesso di 4,40 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 3,30 grammi di sostanza stupefacente del tipo cocaina, bilancino di precisione e materiale utilizzabile per il confezionamento.

La droga è stata sottoposta a sequestro e il 36enne deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Loading