Francesca Coscia la prima donna Carabiniere di Altavilla Irpina. Le congratulazioni del Sindaco Vanni
Il Sindaco di Altavilla Irpina in un comunicato ha espresso le proprie congratulazioni a Francesca Coscia, Altavillese purosangue, per il suo giuramento di fedeltà alla Patria in qualità di Carabiniere. Il primo cittadino, con una punta di orgoglio, ha voluto porre l’accento sulla considerazione che Francesca è la prima donna Carabiniere di Altavilla Irpina.
Ecco le parole di Mario Vanni:
“A nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera comunità di Altavilla, desidero rivolgere un sentito augurio e un profondo ringraziamento a Francesca Coscia, che ha da poco giurato fedeltà alla Patria nell’Arma dei Carabinieri.
Francesca rappresenta un motivo di grande orgoglio per la nostra comunità, non solo per l’impegno e la dedizione che l’hanno portata a questo traguardo, ma anche perché è la prima donna carabiniere nata ad Altavilla Irpina.
A lei vanno i nostri complimenti più sinceri e l’augurio di una carriera luminosa, vissuta sempre con lo stesso senso del dovere, della giustizia e dell’amore per il Paese che oggi ha giurato di servire
“